Torna Confindustria per i giovani

Torna Confindustria per i giovani, il progetto che consente a 25 talentuosi laureati formazione e 5 mesi di stage in azienda retribuiti con 1.000 euro mensili.

Confindustria promuove la sesta edizione del progetto “Confindustria per i Giovani”. Il progetto è finalizzato a facilitare l’incontro di neolaureati di talento con il Sistema delle imprese e della sua Rappresentanza. Un contributo concreto per accompagnare in un percorso di crescita la futura classe dirigente del Paese.

Il programma si rivolge a 25 giovani e talentuosi laureati, prevede 5 mesi di stage da svolgersi presso una o più sedi del Sistema di Rappresentanza; 8 giornate di formazione in aula; formazione on-line con il Master 24 de Il Sole 24 Ore Formazione; attività di tutoring e counselling durante il percorso formativo.

A tutti i partecipanti verrà corrisposto un rimborso di 1.000 euro per ogni mese di stage. Il periodo di tirocinio e di formazione in aula partirà da marzo 2016.

Le domande vanno presentate esclusivamente online entro il 15 dicembre 2015. Dopo la chiusura delle candidature, esperti di Confindustria valuteranno i CV pervenuti e contatteranno i candidati idonei per un colloquio motivazionale.

Maggiori informazioni sul sito dedicato al progetto Confindustria per i Giovanioppure contattando direttamente l’organizzazione via email all’indirizzo: [email protected]