INDIRIZZO a mezzo “raccomandata A/R”

Le domande di partecipazione possono essere trasmesse a mezzo raccomandata A/R.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile Nazionale per tutti i progetti è il 26 giugno 2017 ore 14:00.

Entro e non oltre questa scadenza la domanda di partecipazione va fatta pervenire esclusivamente all’indirizzo di seguito indicato in questa pagina. NON FARA’ FEDE IL TIMBRO POSTALE !

 

CENTRO STUDI FUTURA

Indirizzo: Piazza G. MAZZINI, 17 – INTERNO 1 –

88046 LAMEZIA TERME (CATANZARO)

 

 

Note all’art. 5 del Bando

La domanda, se presentata in formato cartaceo, deve essere sottoscritta con firma autografa per esteso dall’interessato.

La mancata sottoscrizione e/o la presentazione della domanda fuori termine è causa di esclusione dalla selezione.

La selezione è effettuata dall’ente che realizza il progetto ed al quale sono state inviate le domande. L’ente renderà noti ai candidati i giorni e la sede di svolgimento della selezione pubblicandoli sulla Home Page di questo sito internet almeno 15 giorni prima dell’inizio dei colloqui. La predetta pubblicazione ha valore di notifica per i singoli candidati. Il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Per eventuali difficoltà contattare i responsabili del servizio per le procedure del bando 2017.