http://www.futuralamezia.tv   

vedi….DALLE SEDI TERRITORIALI     

vedi….SERVIZIO CIVILE

PUBBLICATE LE GRADUATORIE PROVVISORIE relative aBando SERVIZIO CIVILE Garanzia Giovani.   >>>> Vai alla pagina dedicata

PUBBLICATO IL CALENDARIO DEI RECUPERI relativi ai COLLOQUI per il Bando SERVIZIO CIVILE Garanzia Giovani.  

Tutti i candidati aspiranti volontari, impossibilitati a svolgere il colloquio nei giorni e negli orari stabiliti, relativo alle prove selettive per il bando di servizio civile garanzia giovani, CHE HANNO TRASMESSO apposita istanza di recupero, entro il 3 di ottobre 2018, all’indirizzo di posta elettronica [email protected],  dovranno presentarsi muniti di valido documento di identità personale nella sede e nel giorno stabiliti per come pubblicato nel CALENDARIO dei RECUPERI.

RECUPERI relativi ai COLLOQUI per il Bando SERVIZIO CIVILE Garanzia Giovani.  
Tutti i candidati aspiranti volontari, impossibilitati a svolgere il colloquio nei giorni e negli orari stabiliti, relativo alle prove selettive per il bando di servizio civile garanzia giovani, possono partecipare ad una sessione di recupero, previo apposita istanza, da trasmettere  entro e non oltre il 3 di ottobre 2018, a cura dei candidati interessati al seguente indirizzo di posta elettronica [email protected] .
Pubblicato il calendario per i COLLOQUI relativi al Bando SERVIZIO CIVILE Garanzia Giovani 
>>>> Vai alla pagina dedicata !!!

ATTENZIONE !!!!!

Si tiene a precisare che qualora, alla data del 31 luglio 2018 i candidati non fossero ancora in possesso della documentazione riguardante il Patto di servizio e la Presa in carico di competenza dei Centri per l’impiego (CPI), gli stessi dovranno produrre i documenti sopra citati entro e non oltre la data stabilita dagli enti per i colloqui.

Bando SERVIZIO CIVILE Garanzia Giovani: fai domanda per i nostri progetti, 688 posti in Calabria !

Nell’ambito del bando emanato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale partecipa: C’è tempo fino al 20 Luglio. 

SCADENZA PROROGATA AL 31 LUGLIO 2018

AGGIORNAMENTO: GOOGLE MAPS della sede per la consegna a mano !!!  

Le istanze di partecipazione possono essere inviate ai seguenti recapiti:

a mezzo “raccomandata A/R”: Centro Studi FUTURA, Via Guglielmo Marconi n. 245/I   88046  LAMEZIA TERME (Catanzaro)
a mano: Centro Studi FUTURA, Via San Mazzeo Sciosci, 222 88040 CONFLENTI (Catanzaro) 
clicca sul link per consultare google maps della posizione esatta:
aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 20:00
con Posta Elettronica Certificata (PEC):  all’indirizzo [email protected]

……vai alla pagina dedicata

Premio internazionale di poesia e letteratura
“Marietta Parlati”
GIZZERIA (Catanzaro)
I° Edizione
Scadenza 31 luglio 2018
1.800€ di premi per i primi tre classificati delle tre sezioni

SCARICA  IL   Bando concorso letterario Parlati

AVVIO PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE  - In relazione all’avvio in servizio si precisa che in graduatoria è stata indicata la data prevista, cioè la data richiesta da questo ente. Evidentemente, la data certa è conseguente all’approvazione definitiva delle graduatorie da parte dell’Ufficio Nazionale e successiva trasmissione del decreto a questo stesso ente. Ricevuto il decreto, questo ente provvederà a pubblicare su questo sito la data di avvio ed a convocare singolarmente ogni volontario.

Pubblicate le Graduatorie del Servizio Civile 2017

Bando 2017 Servizio Civile Nazionale

PUBBLICATO IL CALENDARIO DEI COLLOQUI

Sessione Straordinaria di Recupero Colloqui

CALENDARIO SESSIONE STRAORDINARIA RECUPERO COLLOQUI

Sono pubblicati i Bandi 2017 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 47.529 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’estero.

Il 24 Maggio 2017 è stato emanato il Bando di Selezione del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale (scadenza 26 Giugno 2017 ore 14.00). Il Centro Studi Futura ha partecipato con 19 progetti da attuare su tutto il territorio nazionale per un contingente complessivo di 616 giovani.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti. Pena l’esclusione.

Vai nella pagina dedicata alle procedure per poter partecipare.

In bocca al lupo !

Festa dei Giovani 2016

Ecco la Festa dei Giovani del Triveneto 2016, al pala Arrex di Jesolo.

confindustria-per-i-giovani-650x250

Torna Confindustria per i giovani, il progetto che consente a 25 talentuosi laureati formazione e 5 mesi di stage in azienda retribuiti con 1.000 euro mensili. Offre anche posti di lavoro di stage in criptovaluta per laureati. Le criptovalute sono diventate un ottimo percorso professionale per chi è interessato alla tecnologia e alla finanza. Non solo in termini di carriera, ma le criptovalute offrono grandi vantaggi anche a trader e investitori. Il facile accesso ai bot di trading come Chain Reaction non rende difficile il coinvolgimento nelle criptovalute. Se desideri utilizzare il sito di reazione a catena, esegui il chain reaction trading test per verificare la credibilità del sito prima di utilizzare esso.LEGGI TUTTO

Il Grande Fardello, ovvero la Burocrazia e Fisco, sono il vero gancio che eurispestrattiene l’Italia. Un freno alla fuoriuscita del Paese dalla crisi che lo attanaglia e alla ripresa di un’economia che potrebbe contare sull’enorme potenzialità della quale dispone ancora l’Italia.  LEGGI TUTTO