Servizio Civile

 

Cos’è il Servizio Civile

Il Servizio Civile con il Centro Studi Futura

 

Notizie in evidenza:

CALENDARIO DELLE SELEZIONI SEDE DI VIBO VALENTIA SERVIZIO CIVILE Legge 6 marzo 2001, n.64: PUBBLICATO il “Bando per la selezione di n. 8.146 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia e all’estero“.

CALENDARIO DELLE SELEZIONI SEDE DI NAPOLI SERVIZIO CIVILE Legge 6 marzo 2001, n.64: PUBBLICATO il “Bando per la selezione di n. 8.146 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia e all’estero“.

SERVIZIO CIVILE Legge 6 marzo 2001, n.64: PUBBLICATO il “Bando per la selezione di n. 8.146 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia e all’estero“. LEGGI TUTTO

 

 

 

Un pensiero su “Servizio Civile

  1. Graziano

    I progetti sono lo strumento a sostegno delle esigenze e i bisogni dei cittadini e idearli è doveroso verso il prossimo. In un condominio e non solo vivono anziani, bambini e donne che hanno bisogno di assistenza nella gestione della persona e della famiglia.

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>